Comunicato Stampa: 'Gathering - Metal Live Event'

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

GATHERING - Metal Live Event

Sette sono i gruppi, ben cinque le ore di musica, quattro gli organizzatori dell'evento, quarantacinque i minuti di musica suonata da ogni gruppo. Tutti tra i 16 e i 28 anni di Modena, Rimini, Forlì, Ravenna, Reggio Emilia e Fano gli organizzatori dell'atteso evento heavy metal fissato per il 22 settembre a Lido di Savio ( RA ) presso il locale coperto Giardino d'Estate in P.zza del Mercato.
Grazie alla sinergia di alcuni grandi sponsor, gli organizzatori sono riusciti in qualche settimana ad aggiudicarsi la partecipazione di ben sette gruppi, alcuni già noti per molti amanti del genere per aver fatto da spalla a decine di band ormai diventati legenda in tutto il mondo. Suoneranno a partire dalle ore 18.00 gli Undead, Entity, Spit, Necrolust, Kerobal, Valak e i Themselves. Special Rotten Guest dell'evento i "Muculords".
Tutto sovvenzionato da un noto impresario, sarà possibile presenziare al Metal Live Event pagando soltanto 5? per l'ingresso con la consumazione inclusa, con la possibilità di usufruire di uno spuntino gratuito alle ore 22.00.
Nell'ambiente heavy metal c'è grande attesa per questo nuovo evento che a partire da quest'anno diventerà un appuntamento fisso. Le indiscrezioni rivelano che il leader di un famosissimo gruppo heavy metal noto in tutto il mondo ha già richiesto di poter essere l'ospite principale dell'evento per la futura edizione del 2003. Questo dimostra il futuro di questa manifestazione che prima di iniziare, ha già attirato l'attenzione di discografici e addetti del settore.
Durante la manifestazione Amnesty International e Green Peace avranno un proprio punto di contatto come campagna di sensibilizzazione su diversi argomenti. Per informazioni rivolgersi presso i migliori negozi di dischi oppure contattare Simone RTTG al numero 347-72.44.127
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.