Grammy Awards 2013: a Adele il premio 'best pop solo performance'

Grammy Awards 2013: a Adele il premio 'best pop solo performance'

Spetta a Taylor Swift aprire la fase più importante della cinquantacinquesima edizione dei Grammy Awards, premi assegnati dalla National Academy of Recording Arts and Sciences agli artisti di maggior successo della stagione discografica appena conclusasi: sulle assi del palco installato allo Staples Center di Los Angeles, California, la stella country-pop statunitense, premiata nella tranche della cerimonia non coperta dalla diretta televisiva curata dalla CBS, ha eseguito "We are never ever getting back together", in lizza nella categoria "record of the year". Segue il primo duetto della serata, quello - molto atteso - tra Ed Sheeran e Elton John, che offrono al pubblico una versione "The A team", in corsa come "Song of the year".

E' Adele a vincere il primo tra i premi maggiori della serata, aggiudicandosi la statuetta come "Best pop solo performance" per la versione live di "Set fire to the rain": dopo i ringraziamenti di rito, salgono sul palco i Fun. - in corsa, tra le altre categorie, in quelle come "best new artist" e "album of the year", per "Some nights" - che propongono dal vivo "Carry on".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.