In arrivo 'Tom Jones international', il nuovo singolo di Tom Jones

In arrivo 'Tom Jones international', il nuovo singolo di Tom Jones
Si intitola “Tom Jones international” il nuovo singolo del celeberrimo crooner gallese Tom Jones, tornato alla ribalta tre stagioni fa con la hit “Sex bomb”: questo brano rappresenta il primo estratto dal nuovo album (il cui titolo è attualmente ancora sconosciuto, e che verrà pubblicato il prossimo 31 ottobre) del veterano artista d'oltremanica. Alla realizzazione di “Tom Jones international” ha collaborato anche l'ex Fugees Wyclef Jean: una partecipazione, quella dell'apprezzato artista e produttore r'n'b, che nel brano non manca di manifestarsi attraverso un incedere ritmico-vocale di chiaro orientamento black, che non disdegna tuttavia l'appeal ballabile e diretto di "Sex bomb" (citata, tra l'altro, in una strofa). “Tom Jones international” verrà trasmessa dalle radio italiane a partire da domani 6 settembre, mentre il singolo raggiungerà i negozi di dischi entro il prossimo 18 ottobre. L'album in uscita, registrato nei mesi scorsi a New York dal team produttivo capitanato da Jean, ha visto Jones cimentarsi per la prima volta nella sua carriera anche come autore dei brani, oltre che come interprete: le canzoni che andranno a comporre la scaletta del disco - secondo quanto riportato dal sito ufficiale dell'artista, www.tomjones.com - saranno dodici.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
13 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.