Ludacris e la Pepsi: parte la petizione

Dopo la fallita petizione "anti-Ashanti" (vedi News), gli organizzatori di quella “pro-Ludacris” sperano di avere maggiore fortuna e raccogliere almeno un milione e mezzo di firme in supporto del loro beniamino. Nicole Williams, responsabile del sito eblacksingles.net, ha messo in piedi l’iniziativa per costringere la Pepsi a chiedere scusa al rapper per averlo tagliato fuori dalla campagna pubblicitaria della celebre bevanda (vedi News). La missione è anche quella di ottenere un ripensamento da parte di Bill O’Reilly di Fox News, il giornalista tv che per primo ha sollevato la questione e chiesto all’azienda produttrice della popolare bibita di radiare Ludacris dal ruolo di testimonial.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.