Comunicato Stampa: Un 'Greatest Hits' per Rick Astley

Comunicato Stampa: Un 'Greatest Hits' per Rick Astley
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

In uscita oggi il GREATEST HITS di RICK ASTLEY, la prima straodinaria raccolta della voce più bella del soul!
Il suo primo singolo "Never gonna give you up" è stato per ben 5 settimane in cima le classifiche inglesi e diventa il miglior successo dell'anno. Il secondo singolo "Whenever you need somebody" arriva al terzo posto e l'album omonimo al primo vendendo 1 milione di copie nel giro di 6 mesi. "Together Forever" nel 1988 riscuote grande successo in america. Prima di sparire del tutto dalle scene, nel 1993 pubblica il suo ultimo album "Body & Soul", con la collaborazione di Lisa Stansfield.
Questo Greatest Hits raccoglie tutti i suoi successi, inoltre include un brano inedito per l'Italia "Sleeping", uscito solamente in Danimarca e Germania. Singolo diverso dagli altri, assolutamente orecchiabile e ballabile!

Tutti i brani sono rimasterizzati.

la tracklist completa:
1. Never Gonna Give you up
2. Whenever you need somebody
3. When I fall in love
4. My arms keep missing you
5. Together forever
6. It would take a strong strong man
7. She wants to dance with me
8. Take me to your heart
9. Hold me in your arms
10. Cry for help
11. Move right out
12. Never knew love
13. The ones you love
14. Hopelessly
15. Body and Soul
16. Sleeping
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.