Rockol30

Drake: ascolta qui la nuova 'Started from the bottom'

Drake: ascolta qui la nuova 'Started from the bottom'

Durante il weekend Drake ha pubblicato un nuovo brano. La canzone, disponibile sul soundcloud ufficiale dell'artista si intitola "Started from the bottom" ed è prodotta da Mike Zombie. Il pezzo è la prima traccia del nuovo album di Drake, la terza fatica in studio dell'artista dopo "Take care" del 2011. "Cari amici, è passato tanto tampo. Spero che stiate bene e che stiate prendendo il meglio che possa offrirvi questo nuovo anno. Per me è tempo di tornare a lavoro in studio, Questo che vi regalo è il primo singolo del mio nuovo disco. Sto lavorando sodo per questa nuova produzione. Sono fiero del mio passato ed entusiasta per questo nuovo brano", scrive Drake in una nota che accompagna la canzone.






Solo lo scorso agosto Drake aveva dichiarato di essere al lavoro su un album postumo di inediti della compianta Aaliyah: "“Io e Noah ‘40’ Shebib stiamo producendo l'album e ci sono 14 nuove canzoni. Dovrebbe essere una buona notizia. Tutti dovremmo gioire di poter nuovamente sentire Aaliyah. E' un'opportunità imperdibile questa”, ha dichiarato Drake in un'intervista. La famiglia di Aaliyah, però, si è dissociata da qualsiasi nuovo album o film riguardante la giovane artista scomparsa.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.