Comunicato Stampa: Apertura dell'Alcatraz

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

L’ ALCATRAZ Music Island , dopo la consueta e breve parentesi estiva, riapre i battenti al suo pubblico sempre più numeroso ed eterogeneo e soprattutto desideroso di protrarre il clima vacanziero anche dopo il rientro in città . Appuntamenti da non perdere quindi, sia per le serate che si preannunciano come al solito gustose abbuffate di musica, sia per le sorprese e le novità che l’ALCATRAZ riserva alla sua apertura.. Quali sorprese? Per il momento ne sveliamo soltanto due : la NEW AREA, una nuova zona ampliata e ristrutturata che offrirà ulteriori opportunità di svago e..

l’ingresso a € 1,00 – senza consumazione obbligatoria

Venerdì 6 – settembre 2002 - Serata Dance - ore 22.30
Famosi intrattenitori e special guest , coinvolgeranno il pubblico nelle atmosfere Dance anni ’70 – ‘80 – ’90 e commercial.

MAJN FLOOR ( sala 1)
Djs Digei Angelo, Enzino Fargetta (voci famose di Radio DeeJay) e Manila

EXTREME FLOOR ( sala 2)
Dj Gaucho ( Rock Italiano ed Internazionale)

NEW AREA ( sala 3)
Dj Alex Farolfi ( Commercial) + SETE una cover band di brani rock formatasi a Milano nel ’91 dalla forte personalità artistica e di grande impatto sonoro.

Sabato 7 – settembre 2002 - Serata Rock - ore 22.30

La serata rock dell’Alcatraz è una tra le più frizzanti proposte del sabato sera milanese. Dalle 23.00 alle 24.00 nella LIVE ZONE si esibiranno i MODENA PARK con uno spettacolo ormai collaudato ma continua evoluzione , che ripropone le atmosfere dei concerti di Vasco Rossi in un alternarsi di brani classici e attuali della storia artistica del Blasco dagli esordi ai nostri giorni .
ROCK FM ZONE
D.J. Gaucho e Gra-Gra Melzi ( Rock Italiano ed Internazionale)
EXTREME ROCK ZONE
D.J. Taz ( Death Metal Hardcore)
NEW AREA
D.J. M. Faulisi ( Rock’nRoll & Roots Music) + Live Band SNAKE DOCTORS, scatenatissimo quartetto di Texas Blues e sanguigno rock’n roll.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.