Las Ketchup, reginette dell’estate

Si è conclusa con la definitiva elezione di “Aserejé” delle tre sorelle Las Ketchup a “Tormentone estivo 2002” l’inchiesta che Andrea Laffranchi del Corriere della Sera ha condotto durante le ultime due settimane.
Per riuscire a individuare il motivo protagonista dell’estate 2002, particolarmente difficile da scegliere quest’anno per la varietà delle proposte, Laffranchi ha interpellato diversi esperti del settore come Franco Zanetti, direttore di Rockol, Luca De Gennaro di MTV e Andrea Salvetti, patron del Festivalbar (vedi news).
Segnalati fra gli altri, anche “Le vent nous portera” dei Noir Désir, brano amato soprattutto dai no-global; “Salirò” di Silvestri, preferito invece dagli impegnati; “Dove I’ll be looving you” di Moony, canzone che ha spopolato quest’estate nelle discoteche ed “Eri bellissima” del rocker emiliano Ligabue. (Fonte: Il Corriere della Sera)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.