3 Colours Red: «Mai più con Marilyn Manson»

Il tour europeo con Marilyn Manson ha lasciato il segno sui 3 Colours Red, dei quali è in arrivo un album intitolato "Revolt".

Il primo bersaglio della rivolta a quanto pare è il signor Brian Warner, leader del gruppo americano, con il quale hanno deciso di non aver mai più a che fare. Dice il chitarrista Chris McCormack: «E' la cosa peggiore che abbiamo mai fatto. Uno schifo. Abbiamo fatto svariati tour alle spalle, e adoriamo essere on the road; ma il modo in cui ti trattano - non potete far questo ne quest'altro, fino a farci avere un elenco delle cose che non potevamo fare. E tra queste c'erano le prove sul palco e parlare con Manson. Una volta ho trasgredito e gli ho rivolto una frase, gli ho detto che non mi stavo divertendo molto. La cosa gli ha dato molto fastidio e siamo andati molto vicini a una bella scazzottata tra gruppi. Ma credo che siano solo dei chiacchieroni. Comunque, non suoneremo mai più con quei patetici personaggi».

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.