Comunicato Stampa: 'Loser No Haiku'

Comunicato Stampa: 'Loser No Haiku'
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Continua ad impreziosirsi di interessanti dettagli il progetto "Loser, my religion #2".
La compilation nata per e nella rete che vede coinvolti alcuni tra i maggiori nomi della scena indie rock italiana (One Dimensional Man, Bugo, Virginiana Miller, Gatto Ciliegia e molti altri) si completa di un atipico booklet. "Loser No Haiku" non è un libro di poesie e neppure una semplice raccolta di note discografiche. Ogni band coinvolta in "Loser, my religion #2" ha descritto la sua musica con un piccolo haiku (composizione semi-poetica in 3 versi di origine giapponese) a volte ironico, a volte canzonatorio altre misterioso.
Il sito al quale scaricare le 4 pagine che compongono "Loser No Haiku" è sempre quello di Loser www.musix.it/loser nella apposita sezione dedicata alle sue due compilation. Oltre alle brevi pillole di saggezza delle 20 band autrici delle canzoni anche tutti i testi dei 9 brani che compongono LMR#2 il tutto condito dal prezioso lavoro grafico della Syncprodz : www.syncprodz.net. "Loser No Haiku" è l'occasione perfetta per scoprire la buona musica gratuita in mp3 che Internet sa offrirvi con tutti gli approfondimenti del caso.
Dall'archivio di Rockol - Sanremo 2020, Bugo: “Ho lavorato per arrivare al Festival”
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
5 mag
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.