L'etichetta degli Oasis mette in guardia le nuove bands

L'etichetta degli Oasis mette in guardia le nuove bands
Credits: Simon Emmett

In Inghilterra si sono verificati alcuni casi in cui falsi talent-scouts, a nome di conosciute etichette discografiche, hanno offerto un contratto a delle band esordienti in cambio di denaro. La più colpita dal fenomeno è l'etichetta Creation, la quale annovera nella propria scuderia gruppi quali Oasis, Primal Scream e Super Furry Animals. La Creation ha pertanto esortato i musicisti contattati dagli odiosi imbroglioni a rivolgersi immediatamente alla polizia.

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.