Daniele Silvestri tra concerti e pannolini

Daniele Silvestri tra concerti e pannolini
La famiglia Silvestri al completo in tour. Il cantante romano, infatti, ha portato tutta la famiglia in tournée con sé (vedi news) pur di non separarsi, nemmeno per breve tempo, dalla sua compagna, Simona Cavallari, e dal piccolo Pablo Alberto: “Mi divido al cinquanta per cento con Simona”, racconta un inedito Daniele Silvestri, impegnato fra microfoni e pannolini, “ma credo che sia fondamentale perché sono momenti che non si ripeteranno più: metto a dormire mio figlio e quando si sveglia mi sembra già più grande”.

Papà felice e artista appagato dal successo di “Unò-dué”, suo ultimo album, che non accenna a diminuire, Silvestri parla anche dei progetti futuri e degli impegni che lo attendono a breve: “Concluso il tour estivo”, racconta l'autore di “Salirò”, “Lavorerò come produttore. Lo farò con i Tetes de Bois. Poi, forse, mi butterò nel teatro, la moglie è attrice... Due o tre proposte me le hanno già fatte”. (Fonte: Il Messaggero)
Dall'archivio di Rockol - racconta "Argentovivo", la sua canzone in gara a Sanremo 2019 con Rancore
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.