Comunicato Stampa: Ligabue raddoppia a Verona

Comunicato Stampa: Ligabue raddoppia a Verona
Credits: Alex Pennino
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a [email protected]. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


18 SETTEMBRE -ARENA DI VERONA
BIGLIETTI ESAURITI!!!

LIGABUE REPLICA A VERONA VENERDì 19 SETTEMBRE

Registrato il tutto esaurito sulla data di Verona del 18
settembre, a grande richiesta il LIGA replica la serata successiva.
I biglietti saranno disponibili sin da oggi nelle prevendite abituali, sul circuito Ticket One (www.ticketone.it) e Box Office.

Il prezzo e la tipologia dei biglietti restano invariati:
POLTRONISSIME 45,00 euro, POLTRONE 35,00 euro, GRADINATA NUMERATA 30,00 euro e GRADINATA NON NUMERATA 24,00 euro più prevendita.

Quello di Verona non è il primo sold out che spinge Ligabue a tenere un doppio concerto in una stessa città, durante questo tour.

Il rocker di Correggio sta ottenendo un enorme successo di pubblico e di critica e già in partenza una sola data non è stata sufficiente nemmeno a Milano, dove il LIGA ha inaugurato il tour riempiendo lo stadio di San Siro per due serate consecutive.
In Settembre Luciano e la sua band (Fede Poggipollini, Fabrizio Simoncioni, Mel Previte, Rigo, Robby Pellati) torneranno quindi a distanza di tre anni esatti ad esibirsi sul palco dell'Arena per regalare al pubblico un'altra serata di emozioni forti e rock'n roll e chiudere nella cornice più suggestiva il tour che li ha portati su e giù dai palchi d'Italia durante l'estate

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.