Comunicato Stampa: 'Radio 2 Milano in concert', seconda serie

Comunicato Stampa: 'Radio 2 Milano in concert', seconda serie
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


DAL 17 OTTOBRE LA SECONDA SERIE DI
RADIO2 MILANO IN CONCERT

Dopo il grande successo ottenuto la scorsa stagione, RADIO2 MILANO IN CONCERT propone una seconda serie di appuntamenti con la musica dal vivo.
Sempre dai Magazzini Generali, RADIO2 MILANO IN CONCERT riprenderà la programmazione GIOVEDI 17 OTTOBRE. Quindici saranno gli appuntamenti live per la stagione 2002-2003: due ogni mese, fino ad arrivare al 22 maggio 2003. Tra i nomi si fanno già quelli di Tori Amos, Richard Ashcroft e il grande ritorno di Carmen Consoli.
Trasmesso in diretta dalle frequenze di Radio2, dalle ore 21.00 e in replica il sabato successivo alle ore 18.00 all’interno di "Hit Parade Live Show", RADIO2 MILANO IN CONCERT sarà presentato da FEDERICA GENTILE, tra le voci più note di Radio2 e volto della trasmissione di Rai 3 "Okkupati".
Anche per questa nuova serie di concerti l’accesso sarà gratuito: il pubblico potrà prenotare il proprio ingresso telefonando, nel corso della settimana, all’apposito numero verde.

Radio2 Milano in Concert è un programma a cura di Andrea Angeli Bufalini. Collaborazione di Carla Torriani e Luca Rotondi. Regia di Maurizio Paone. Assistenti al programma Francesca Rodinò. Consulenza artistica di Michele Mondella.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.