Springsteen approva Bush contro il terrorismo

Springsteen approva Bush contro il terrorismo
In una recente intervista rilasciata al quotidiano inglese Times, Bruce Springsteen si è espresso sulla questione terrorismo e sulla sua posizione riguardo alle scelte del presidente Bush.
Il Boss ha affermato di essere rimasto piacevolmente sorpreso di come l’amministrazione Bush abbia condotto la guerra al terrorismo. “La guerra in Afghanistan è stata gestita bene. Mi aspettavo molto meno da questa presidenza”.
Durante l’intervista Springsteen ha ribadito che il patriottismo non è una prerogativa esclusiva della destra. “Loro (i repubblicani) cercano di impadronirsi di ogni manifestazione di orgoglio. Io ho sempre pensato che la bandiera statunitense mi appartenga".
Il rocker è da sempre considerato un democratico liberale, e già in passato si era arrabbiato quando i repubblicani, nell’era Reagan, volevano adottare il suo brano “Born in the U.S.A.” come "colonna sonora" durante la campagna elettorale.
Dall'archivio di Rockol - Bruce Springsteen racconta Asbury Park
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.