Merchandise: arriverà in primavera l'EP 'The total nite', ecco la tracklist

Si intitola "The total nite" il nuovo EP dei Merchandise, in uscita in primavera. Il minalbum arriva dopo la pubblicazione dell'ultimo disco, "Children of desire", pubblicato lo scorso 2012. Le tracce, che saranno pubblicate tramite l'etichetta Night People, sono anticipate dal singolo “Anxiety’s door”, di ben sette minuti, già disponibile in ascolto sul Soundcloud della band. I Merchandise saranno in tour tra marzo e aprile, compreso il passaggio al SXSW festival, e sarà la prima occasione per presentare il nuovo batterista, Elsner Nino, già Shoxx. Ecco la tracklist dell’EP “The total nite”:


“Who are you?”


“Anxiety's door”
”I'll be gone”
”Totale nite”
”Winter's dream”






I Merchandise si formano nel 2010 a Tampa, in Florida. Il trio è composto da Carson Cox (voce), David Vassalotti (chitarra) e Patrick Brady (basso).
Conosciuti inizialmente come Dry County, nel 2010, dopo un Ep autoprodotto, esce “(Strange songs) in the dark”, mentre nel 2012 è la volta di “Children of destre”.

 

 

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.