Nuove classifiche UK: ancora Gates e Chili Peppers al comando

Tutto invariato al vertice delle nuove classifiche britanniche. Situazione tipicamente estiva, con pochi movimenti e poche sorprese. Gareth Gates, il secondo classificato alla trasmissione televisiva "Pop idol", si ritrova per la terza volta al primo posto dei singoli con "Anyone of us (Stupid mistake)". La minaccia più forte al suo primato si è spiaggiata in seconda posizione: gli S Club Juniors, emanazione "giovane" dei già giovani S Club, ex S Club 7, si fermano sulla piazza d'onore con "Automatic high". "Underneath your clothes" di Shakira è al numero 3. New entry al 5 per Ja Rule con la sua "Livin' it up" ed al 9 per i Linkin Park con "High voltage/Points of authority". Per ora non piace proprio "Miss Lucifer", il singolo che segna il ritorno dei Primal Scream: numero 25. E "Beauty on the fire", il disco che secondo alcuni avrebbe dovuto indubbiamente rilanciare la zoppicante carriera discografica di Natalie Imbruglia, fa ancora peggio: numero 26. Scarsi gli spostamenti nella classifica degli album. "By the way" dei Red Hot Chili Peppers rimane al numero uno, ancora una volta con "Heathen chemistry" degli Oasis da damigella.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.