Billie Piper: dopo un anno, il ritorno

Billie Piper torna al mondo della canzone.

A poco più di un anno dal suo matrimonio con Chris Evans, durante il quale la coppia ha girato il mondo concedendosi ogni lusso e senza lavorare un solo giorno, la cantante ha deciso di buttarsi nuovamente nello showbiz. E' forse bene ricordare che, un anno fa, quando scrivemmo che la Piper si sarebbe ritirata per un certo periodo, piovvero smentite ufficiali. Cosa ha sospinto la coppia a tornare a Londra? Per ora Evans -anch'egli sta per tornare al lavoro- e la Piper non aprono bocca, come del resto hanno fatto, con ammirevole ostinazione, per tutto l'anno in cui sono rimasti lontani dai media. "Non vediamo l'ora che torni a registrare per noi", ha riferito Hugh Goldsmith, il presidente della Innocent, l'etichetta discografica della cantante. "Quando farà un nuovo singolo, sarà fresco e sorprenderà molta gente. Billie è una persona dal grande talento e grande amica di questa etichetta".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.