Rockol30

Sfortunato debutto come DJ per Jarvis dei Pulp

Sfortunato debutto come DJ per Jarvis dei Pulp
Credits: Lauren Krohn

Dopo i festeggiamenti per l'arrivo nella Top 3 britannica di "This is hardcore", il nuovo album dei suoi Pulp, Jarvis Cocker è tornato a casa con la coda tra le gambe. Il suo debutto come DJ, avvenuto in una discoteca londinese ad una festa per la rivista dei senzatetto britannici "The big issue", è stato infatti caratterizzato dalla circostanza che si dice sia il peggior incubo dei DJ's: nessuno che balla. Il povero "Jarvo", messo un disco sul piatto, ha dovuto osservare il pubblico che si allontanava dalla pista. "Erano tutti così sorpresi dalla sua presenza che la gente ha preferito, stranamente, rimanere ad osservarlo", ha detto un invitato. Disco dopo disco, la situazione non è migliorata. Dopo una ventina di minuti Jarvis ha issato bandiera bianca ed è tornato a casa.

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.