Comunicato Stampa: Gi Statuto aprono il concerto degli Oasis

Comunicato Stampa: Gi Statuto aprono il concerto degli Oasis
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


STATUTO
special guest
del concerto degli Oasis
venerdì 26 luglio 2002
ROMA - Foro Italico

Voluti dagli Oasis stessi, che hanno conosciuto personalmente nel 1997 a Milano, e con i quali condividono il tifo sfegatato per il calcio e la passione per i complessi Mod degli anni ’60.
Gli STATUTO durante il concerto proporranno oltre ai loro brani storici anche le nuove canzoni tratte dall’ultimo album "Il migliore dei mondi possibili": la prima "opera ska-soul" della storia, pubblicato nel maggio 2002.
Dopo il fortunatissimo "RI-Skatto", album in cui venivano proposti 11 brani storici del primo ska-revival, gli STATUTO tornano con questo nuovo lavoro che ha lo stesso titolo del libro scritto da Oskar (cantante del gruppo) accolto molto bene sia dal pubblico che dalla critica.

In questo ultimo disco troviamo un brano scritto nella parte musicale da Paolo Belli ("Cos’è?") e un brano da hit estiva ("Sole mare") dove a cantare ritornelli e un inciso ci sono i Righeira (presenti anche nel videoclip).
Se a tutto questo aggiungiamo la grinta dei componenti del gruppo non possiamo che aspettarci un gran concerto!
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.