Dopo dieci anni tornano i Blue Oyster Cult

Una grande notizia per chi amava i Blue Oyster Cult, il gruppo americano hard "esoterico" dalla spaventosa forza evocativa che a metà anni Settanta negli USA colmava le arene: i BOC hanno in uscita un nuovo album.

Il titolo è "Heaven forbid", l'etichetta la SPV (della quale confessiamo di non sapere molto), il numero di catalogo 08518932. I BOC tornano con formazione rimaneggiata, comunque tre quinti della line-up è sempre quella degli esordi, ovvero quando (correva il lontano 1970) i BOC erano ancora conosciuti come Soft White Underbelly. La band, dopo l'ultimo album del settembre 1988, era quasi scomparsa dalle scene. Un paio di compilation, notizie di qualche occasionale concerto in strani locali e poco più. I primi commenti sul nuovo album sono decisamente positivi. Si parla di un nuovo tour che potrebbe includere anche l'Italia: dopotutto è dal 1987 che da queste parti non li vediamo in azione.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.