Rockol30

Comunicato Stampa: Yo Yo Mundi in concerto

Comunicato Stampa: Yo Yo Mundi in concerto
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


VENERDI 26 LUGLIO 2002 /MILANO/ ex PALAVOBIS
YO YO MUNDI

"Alla bellezza dei margini" è il titolo di una canzone, di un album, di un tour.
Ma è anche, anzi soprattutto, una filosofia ed un modo di vedere la vita. È apprezzare le cose spesso trascurate, scovare in esse la grandezza della semplicità delle linee di confine.

La grande semplicità di "Alla Bellezza dei Margini", il tour che prende nome dall’ultimo album degli Yo Yo Mundi uscito a maggio per Mescal/Sony, approda a Milano venerdì 26 luglio 2002 in occasione della Festa di Rinascita.
Il suono caldo ed avvolgente della band di Aqui Terme (AL) riecheggerà, all'interno dell'ex Palavobis, venerdì 26 luglio 2002 a Milano con una sapiente miscela di elettrico ed acustico che si esprime in lente ballate (Alla bellezza dei margini) o pezzi ritmati come l’ultimo singolo (Ambaradan).


La voce di Paolo Archetti Maestri, la fisarmonica di Fabio Martino, le chitarre di Fabrizio Barale, il contrabasso di Andrea Cavalieri e la batteria di Eugenio Merico suoneranno insieme venerdì prossimo
26 luglio 2002 all’Ex-Palavobis di Milano
per............. "brindare alla bellezza dei margini".
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.