Rockol30

Laura Pausini ospite nel nuovo album di Josh Groban

Figura anche il nome di Laura Pausini nella lista degli ospiti intervenuti nella realizzazione del nuovo album di Josh Groban, intitolato “All that echoes” e atteso nei negozi per il prossimo 5 febbraio: tra i brani inclusi nel disco, prodotto da Rob Cavallo, oggi a capo della Warner Bros Records e in passato collaboratore di, tra gli altri, Green Day (dei quali fu lo scopritore), Goo Goo Dolls, My Chemical Romance, Kid Rock, Avril Lavigne, Paramore e Dave Matthews, la superstar di Solarolo è presente nella canzone "E ti prometterò".

Anticipato dal singolo "Brave", diffuso presso il pubblico lo scorso 18 dicembre, “All that echoes” conta nella propria tracklist un altro duetto, "Un alma más", interpretato con l'aiuto della star del latin jazz Arturo Sandoval.

Josh Groban e Laura Pausini si incontrarono la prima volta dieci anni fa, nel 2002, quando - insieme a Carlos Santana e Willie Nelson presero parte a una rilettura corale del classico di John Lennon "Imagine" in occasione del concerto per i premi Nobel a Oslo.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.