Voci, Adele potrebbe riapparire alla notte degli Oscar

Voci, Adele potrebbe riapparire alla notte degli Oscar

Adele, che dopo l'ultima serie di concerti è sparita ed è riemersa solamente per le brevi sessioni di studio in cui ha registrato il brano "Skyfall", potrebbe far coincidere il suo ritorno con la notte degli Oscar. L'ipotesi viene ventilata da AceShowbiz.com, secondo il quale la cantante londinese potrebbe aver dato il semaforo verde alla sua partecipazione allo speciale tributo che la Academy of Motion Picture Arts and Sciences ha deciso di tenere per i cinquant'anni di James Bond. Il tutto andrebbe in scena il prossimo 24 febbraio al Dolby Theatre (ex Kodak Theatre) di Los Angeles; gli Oscar vengono consegnati presso l'edificio sull'Hollywood Boulevard dal marzo 2002. Qualora effettivamente Adele decidesse di partecipare, AceShowbiz.com ritiene - piuttosto logicamente - che la cantante proporrebbe proprio "Skyfall". Come recentenente riportato da Rockol, "21" di Adele è stato l'album più venduto negli Stati Uniti nel corso del 2012. Ma anche del 2011. Per la prima volta da quando Nielsen SoundScan ha iniziato a monitorare le vendite discografiche negli USA, e cioé dal 1991, lo stesso album ha finito per essere il maggiormente venduto in due annate. La notizia era stata anticipata già a metà dello scorso dicembre, ma è stata ufficializzata soli lo scorso 3 gennaio dopo la certezza dei conteggi di fine anno. Per "21" le cifre sono eccezionali: il disco della londinese è




Contenuto non disponibile







stato acquistato in 5.82 milioni di copie nel 2011 e in 4.41 milioni di copie nel 2012.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.