Comunicato Stampa: 883 in concerto a Roma

Comunicato Stampa: 883 in concerto a Roma
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

883
in concerto a ROMA

Supporter : DJ SENSEI– FLAMINIO MAPHIA – RTL ENTERTAINMENT
MERCOLEDÌ 24 LUGLIO
IPPODROMO DELLE CAPANNELLE

Inizio spettacolo: Supporter - ore 20.15
883 – ore 22.00
ingresso: 8.00 euro

Per informazioni al pubblico: infoline 02/76085332 – www.clearchannel.it

Mercoledì 24 luglio (ore:22.00, ingresso:8,00€) all’interno di “Fiesta”, il Festival Internazionale di Musica e Cultura che si svolge all’Ippodromo delle Capannelle (Roma), si terrà l’atteso concerto di Max Pezzali con i suoi 883 (Matteo Salvadori e Daniele Gregolin alle chitarre, Alberto Tafuri alle tastiere, Matteo Bassi al basso ed Emiliano Bassi alla batteria).
La band sarà preceduta sul palco (a partire dalle ore 20.15) dalle performance del Dj Sensei, “prestigiatore” del suono e rapper fenomenale, dal rap del gruppo romano Flaminio Maphia (G-Max e Rude MC) e dalla musica dei deejay di RTL.
Gli 883 proporranno tutti gli hit del loro repertorio, da quelli racchiusi nei primi cinque dischi (“Hanno ucciso l’uomo ragno” del 1992, “NordSudOvestEst” del 1993, “La donna, il sogno e il grande incubo” del 1995, “La dura legge del gol” del 1997 e “Grazie Mille” del 2000) a quelli che fanno parte dell’ultimo album “Uno in più”, pubblicato l’anno scorso.
Il concerto fa parte del “UNO IN PIÙ – TOUR 2002” che, partito da S.Maria di Sala (Venezia) il 16 giugno, continuerà fino a settembre in vari spazi all’aperto lungo la nostra penisola.
Domani gli 883 saranno a Cagliari (Fiera), il 20 luglio a Macomer -Nu (Campo Sportivo), il 22 luglio a Giffoni nell’ambito del Giffoni Music Concept (Giffoni – Sa), il 24 luglio a Roma (Capannelle), il 25 luglio a Villapiana - Cs (Anfiteatro), il 27 luglio ad Agrigento (Campo Sportivo), il 28 luglio a Biancavilla - Ct (Piazza), il 30 luglio a Carmiano – Le (Area Concerti), il 1 agosto a Foggia (Piazza), il 2 agosto a Brindisi (Campo Sportivo), il 4 agosto ad Ostia - Rm (Sapori di Ostia), il 6 agosto a Terracina - Lt(Campo Sportivo), il 10 agosto a Pergusa - En (Autodromo), l’11 agosto a Patti - Me (Campo Sportivo), il 31 agosto a Lugano (Palaghiaccio).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.