Comunicato Stampa: University Big Band

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Le sonorità e il sound delle grandi orchestre jazz americane animeranno la sera di sabato 20 luglio a San Zeno di Montagna (Verona).
Protagonista di questo evento è la University Big Band, un organico di 18 elementi, coordinato da un musicista del calibro di Gianni Basso, che proporrà un repertorio dei gloriosi anni dello swing. Il concerto si terrà presso Ca' Montagna.
Fin dagli inizi la University Big Band ha collaborato con musicisti di prestigio quali Franco Cerri Paolo Fresu,Emilio Soana, Gianni Coscia e tanti altri nomi illustri del jazz italiano. Hanno finora inciso due CD live che documentano una passione senza fine per lo swing originale. Altri progetti discografici sono in cantiere.
Un grande concerto con una grande big band è la proposta allettante che San Zeno di Montagna propone ai suoi cittadini e ai tanti ospiti estivi nella serata di sabato 20 luglio alle 21,00.
L'ingresso è libero.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.