Katy Perry spera nell'Oscar

Katy Perry spera nell'Oscar

Un premio Oscar non sfigura mai in casa, e Katy Perry spera proprio di conquistarne uno quando si svolgerà la cerimonia di assegnazione degli Academy Awards, appunto quelli familiarmente chiamati Oscar. Prima però c'è da fare i conti con le nomination, visto che senza di quelle non si va da nessuna parte. Così, prima di pensare alla magica notte (24 febbraio 2013), meglio rivolgere i pensieri alla giornata delle nomination che è stata fissata per il 10 gennaio. Katy ha detto al quotidiano "USA Today": "La mia canzone che ha i requisiti necessari per poter ottenere una nomination è 'Wide awake', per la categoria 'Best original song'. Per me sarebbe un sogno. E' sempre stato un sogno vincere un Grammy, ma vincere un Oscar per me sarebbe una cosa al di là della sfera dei sogni". A proposito di Grammy: uno potrebbe arrivarle dalla ormai quasi imminente edizione, visto che Katy è in corsa nella categoria "Best pop solo" sempre con "Wide awake". Dovrà vedersela però con pezzi da novanta come Adele e Rihanna, più concorrenti non indifferenti come Kelly Clarkson e Carly Rae Jepsen.




Contenuto non disponibile







Poche settimane fa Katy, incoronata "Woman of the year 2012" di "Billboard", ha riferito che sta lavorando con la nota azienda Coty per creare il suo terzo profumo. Il nome della fragranza non è ancora stato annunciato, anche perché la data di inzio delle vendite non è stata stabilita. "La Coty è diventata mia partner", ha riferito a "Billboard" l'artista. "Stamo lavorando sul prossimo profumo, che è quasi completato. Arriverà ad un certo punto del 2013".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.