Guai per Lil 'Flip, il rapper, attore e produttore di Houston - nonché membro della Screwed Up Click - che è finito nelle grane ed è addirittura stato arrestato e imprigionato.
Lil' Flip si trovava in Louisiana quando è stato fermato da una pattuglia di polizia per eccesso di velocità sulla Interstate 49. Era il 26 dicembre, secondo quanto riportato da TheAdvertiser.com, e durante il controllo di routine eseguito dopo averlo fermato, gli agenti hanno trovato il rapper in possesso di sostanze stupefacenti e un'arma da fuoco.
Nello specifico, Flip è stato fermato mentre viaggiava su una Dodge Challenger del 2010 in compagnia di Olanza Sanders; secondo il rapporto della polizia, sul veicolo sono stati trovati marijuana e una carabina semiautomatica AR-15, durante una perquisizione.
Il rapper è stato accusato di possesso di marijuana (per la terza volta), possesso di arma da fuoco aggravata dalla presenza di sostanze psicotrope ed eccesso di velocità. A quanto pare Flip non ha ancora pagato la somma richiesta per la cauzione e si trova quindi ancora in stato di fermo.