Peter Frampton: un tour nel 2013 con super ospiti. Il primo è B.B. King

Peter Frampton: un tour nel 2013 con super ospiti. Il primo è B.B. King

Peter Frampton organizzerà una tournée estiva nel 2013, chiamando a raccolta alcuni dei più celebri chitarristi dello scenario blues e rock contemporaneo. Il progetto, a quanto riferito dallo stesso polistrumentista a Billboard, prenderà il nome di "Peter Frampton's Guitar Circus" e si svolgerà durante il corso della prossima estate.
L'intento principale dell'artista britannico sarebbe quello di farsi accompagnare sul palco da una serie di ospiti d'eccezione, ciascuno per un determinato periodo di tempo.
L'elenco definitivo dei nomi che potrebbero prendere parte all'evento non è stato ancora stilato, ma è già comparso un primo grande artista in calendario: B.B. King, il quale si esibirà al fianco di Frampton per tre settimane il prossimo agosto. "Sono così onorato", ha dichiarato in merito il bluesman di Itta Bena, "Non vedo l'ora di parlargli e ringraziarlo".

Contenuto non disponibile



Sebbene il repertorio da proporre sia ancora in fase di definizione, Frampton avrebbe già rilasciato alcune indiscrezioni in merito alla setlist, parlando di "vecchi pezzi favoriti" nonché brani tratti dal suo primo album strumentale, "Fingerprints" pubblicato nel 2006.
Anche date e luoghi degli eventi sono ancora da stabilire.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.