Indiscrezioni: Rolling Stones, Daft Punk e Phoenix al Coachella 2013

Indiscrezioni: Rolling Stones, Daft Punk e Phoenix al Coachella 2013

Potrebbero essere i Rolling Stones, i Daft Punk, i Phoenix e gli Yeah Yeah Yeahs i primi headliner della prossima edizione del festival Coachella, manifestazione che ogni primavera a Indio, in California, apre la stagione delle grandi rassegnere all'aperto statunitensi: l'indiscrezione, al momento non confermata da fonti ufficiali, è stata originata da un presento leak involontario di Songkick, portale dedicato al live entertainment musicale, che in una newsletter inviata ai suoi iscritti avrebbe annoverato proprio i quattro gruppi citati come primi headliner confermati.

Il contenuto del dispaccio è stato rimosso a stretto giro, così come presto i responsabili del sito hanno offerto ai propri utenti le scuse per "le informazioni non confermate aggiunte per errore". Fatto state che, almeno a proposito degli Stones, voci circa una possibile partecipazione al prossimo festival Coachella ne circolarono già la scorsa settimana, quando l'app studiata dall'entourage di Mick Jagger e soci - seppur per un breve periodo - comunicò una nuova data dello storico ensemble britannico per il 12 aprile proprio a Indio, in California.

Gli altri tre nomi emersi non sono supportati da particolari indizi né resi improbabili da condizioni che rendano implausibile la loro partecipazione al festival: eccezion fatta per il duo composto da Guy-Manuel de Homem-Christo e Thomas Bangalter, tanto i Phoenix quanto gli Yeah Yeah Yeahs hanno in programma di pubblicare un nuovo disco di inediti proprio durante la prossima primavera.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.