A Valle Roveto torna il grande rock

A Valle Roveto torna il grande rock

Si terrà dal 22 al 24 agosto, nel campo sportivo di San Vincenzo Vecchio Valle Roveto, la IX edizione del "Valle Roveto Rock .

e non solo!". Il cast artistico pone questo evento tra i più interessanti spettacoli rock della stagione estiva. L'apertura è affidata, il 22 agosto, agli Yo Yo Mundi che, anticipati sul palco dalla giovane hard rock band locale Zonattiva e dai Buona Audrey, offriranno una gustosa performance del loro recente album "Alla bellezza dei margini". Il 23 agosto i riflettori saranno invece puntati sui Franziska, con le loro melodie reggae condite di ska e rock. Seguirà il trascinante gruppo reggae veneto, Pitura Freska. Nella serata conclusiva, il 24 agosto, la scena sarà invasa dai Modena City Ramblers, una delle band che ha saputo contaminare e contaminarsi con i vari stili e generi musicali di tanti paesi diversi. L'evento, voluto dall'AVIS di Balsorano (AQ), è ad ingresso libero. Per ulteriori informazioni: tel. 3356747847 e www.vallerovetorock.it. .



Notizia realizzata con la collaborazione di http://www.musicaitaliana.com
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.