Capricci da rock star: ‘Voglio una piscina piena di birra’

Capricci da rock star: ‘Voglio una piscina piena di birra’

Come nel corso delle precedenti edizioni, anche questo appuntamento col festival irlandese Witnness rischia d’essere ricordato essenzialmente, perlomeno all’estero, per le strambe richieste degli artisti partecipanti.

Il festival, che si svolgerà a Dublino nei giorni 13 e 14 luglio, è sponsorizzato dalla Guinness. L’azienda ha rivelato che, come accaduto in passato, anche quest’anno gruppi e solisti si sono sbizzarriti. Non si sa fino a che punto gli artisti abbiano compilato i loro rider seriamente, ma tutti insistono affinché le loro richieste vengano effettivamente esaudite. C’è così chi ha chiesto una Cadillac rosa nei pressi del camerino e chi nel camerino vuole trovare un pesce rosso; altri insistono per avere un barista personale a disposizione, ed altri ancora, più furbi, un elicottero pieno di modelle. L’azienda non ha voluto specificare da quali artisti siano partite le strane richieste. Però ha rivelato la migliore: una band esige di trovare una piscina piena di Guinness e delle cannucce per berla tutta. Che siano stati gli Oasis? I fratelli Gallagher sono infatti gli headliner della giornata di domenica. Prima di loro si esibiranno Primal Scream e Gomez, mentre sabato, dopo Green Day e Foo Fighters, saliranno sul palco i Prodigy. Per le ultime variazioni del cartellone del festival: www.witnness.com/lineup.php.

Dall'archivio di Rockol - Oasis: "la band più grande di Dio"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.