Patty Pravo, a grande richiesta, ‘esterna’

Patty Pravo, a grande richiesta, ‘esterna’
Delle dichiarazioni di Patty Pravo a proposito di Romano Prodi vi abbiamo già dato conto. Ecco altre dichiarazioni rilasciate dalla cantante nel corso della presentazione del profumo che porta il suo cognome, nel corso della quale è stato anche annunciato che tra qualche giorno uscirà il singolo “Les Etrangers”, una canzone scritta da Lucio Dalla che servirà da anticipazione per l’album.
“Ho visto la prima serata di Sanremo, e ci è voluto un mese per riprendermi. Della musica italiana non so niente, penso che ci sia paura di puntare sul nuovo: prevale l’aspetto commerciale. L’unica cosa che continua a piacermi sono i Rolling Stones. Vorrei tenere il palco come Mick Jagger”. “Dite che Madonna studia i miei vecchi video per copiare i miei gesti? Lei è una grande professionista, sicuramente lo fa con tutti. Non ho molte affinità con lei. Tutto sommato mi piace, ma non credo alla possibilità di fare questo mestiere e avere dei figli”.
“Lo speciale tv che mi hanno dedicato sarà stato gradito ai collezionisti più che agli spettatori. E poi ci sono cose del mio passato che non sopporto. “La bambola”, ad esempio. Comunque non mi piace stare ferma a guardarmi, sono stufa di Pravo”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.