Elisa aspetta il secondo figlio e posticipa album e tour

Elisa aspetta il secondo figlio e posticipa album e tour

Elisa è nuovamente in dolce attesa. A dare il lieto annuncio è stata proprio la cantante di Trieste con un messaggio postato sulla sua pagina ufficiale di Facebook: "Ciao a tutti! Io, Andrea e Emma Cecile siamo entusiasti di annunciare che la nostra famiglia a breve si allargherà. Un piccolo nuovo arrivo sta per rendere ancora più viva la nostra esistenza … per godere papino di questo bellissimo regalo, insieme a Sugar, F&P ed ASILE, miei compagni di viaggio, abbiamo deciso di posticipar l'uscita del mio nuovo album al prossimo settembre e la partenza del mio nuovo tour a dicembre 2013".

Recentemente la cantante ha collaborato con Ennio Morricone alla realizzazione di un brano inedito, battezzato "Ancora qui" e destinato a far parte della colonna sonora di "Django unchained", di Quentin Tarantino: in uscita  nel nostro Paese il prossimo 17 gennaio, l'action western firmato dal maestro del cinema a stelle e strisce, prevede un cast di tutto rispetto con Leonardo DiCaprio, Jamie Foxx, Christoph Waltz e Samuel L.Jackson.

Dall'archivio di Rockol - Amici 2017, parla il coach della squadra blu
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
26 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.