Patty Pravo e la politica: ‘Prodi mi fa vomitare’

Patty Pravo, arrivata ormai a 50 anni (li compie il prossimo 9 aprile: auguri anche da Rockol), si scatena e parla di politica e politici. Ad una conferenza stampa di presentazione del nuovo profumo “Pravo”, a cui presta il suo cognome d’arte e la sua immagine, la cantante si è lasciata andare a dichiarazioni non proprio lusinghiere nei confronti dei nostri politicanti.

“Appena vedo Prodi vomito” – ha esordito Patty – “da un punto di vista politico ed anche esteticamente. Ormai non leggo più neanche i giornali perché non mi importa nulla di quello che succede in Italia. Non ho mai votato e non vedo perché dovrei cominciare proprio adesso. Sono un’anarchica e non voglio essere parte di qualcosa; nemmeno della musica, infatti non faccio parte dell’ambiente musicale. Sono un’outsider”.
Da Prodi il discorso è poi scivolato ad un più generale giudizio sugli altri uomini politici italiani, e la Pravo ha aggiunto: “Abbiamo i più brutti politici del mondo. Gli inglesi, gli americani sono più belli, anche Clinton lo è”.
E all’osservazione fatta da un giornalista, che forse sarebbe un po’ imprudente trovarsi da sola in una stanza col presidente americano, Patty Pravo, molto decisa, ha risposto: “Vediamo un po’ cosa mi fa!”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.