Eddie Vedder dei Pearl Jam diventa DJ

Eddie Vedder dei Pearl Jam diventa DJ

Eddie Vedder sta per diventare DJ. A 47 anni l'artista (quasi 48: compleanno il 23 dicembre) ha scoperto una nuova vocazione e ha accettato l'offerta di una importante emittente radiofonica. Il cantante dei Pearl Jam inizierà la professione di "rock jock" già domani, mercoledì 5 dicembre, sulle frequenze di Sirius XM. La radio è stata fondata nel 1990 come Satellite CD Radio Inc ed è Sirius XM Radio Inc dal 2008; la direzione è a New York City. L'artista, sposato da due anni con Jill McCormick, condurrà ovviamente una trasmissione ritagliata su di lui che è stata intitolata semplicemente "The Eddie Vedder radio show". Il cantante proporrà i pezzi da lui preferiti, "dal primo punk a brani inediti dei Pearl Jam tratti dalla sua collezione personale"; ci saranno anche spigolature sul suo lavoro e pezzi degli artisti che maggiormente lo hanno influenzato. Scott Greenstein, presidente di Sirius XM, ha detto: "Eddie è stato la voce di una generazione, una voce con una coscienza, e siamo felici che venga a stare da noi per fare il suo show. La collezione di dischi di Eddie è capace già da sola di raccontare parecchie storie, figuriamoci con Eddie in persona che ne parlerà; sappiamo già che i nostri ascoltatori apprezzeranno questa iniziativa".




Contenuto non disponibile







L'ultimo disco di studio dei PJ è "Backspacer", pubblicato nel settembre 2009.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.