Kylie Minogue, 44 anni, terrorizzata dal tempo che passa

Kylie Minogue, 44 anni, terrorizzata dal tempo che passa

Gira che ti rigira, nuovo album o compilation, che sia un altro tour o una raccolta di pezzi registrati ad Abbey Road, dici Kylie Minogue e non può che venire in mente una bella donna. E, ai più maliziosi, quei famosi pantaloncini dorati di "Spinning around". Ma non si tratta d'essere fissati: sono cose alle quali, seppur magari in altri termini, pensa anche lei. Arrivata a 44 anni, peraltro splendidamente portati, o perlomeno questo è quanto si vede dopo il trucco, la cantante australiana inizia a farsi un po' di problemi. "Non posso mentire", ha detto Kylie, "spesso quando mi guardo allo specchio vedo l'effetto della gravità. O improvvisamente mi vedo la faccia al telefono o mentre sono su Skype, è come un effetto speciale di Spielberg e strillo 'ma quella lì chi è?'. A volte mi dimentico che ho 44 anni e penso: 'Quasi quasi quei famosi pantaloncini me li metto di nuovo'. Poi certe mattine mi guardo allo specchio e mi vedo che ho 94 anni e non 44. Perché la realtà prima del make-up è quella". L'artista, intervistata da "Elle", ha aggiunto di non essere contro la chirurgia plastica. "Non sono contro la chirurgia, è solo che non ho ancora fatto quell'esperienza. Non so neanche se la farò, ma non sono contraria", ha detto.




Contenuto non disponibile







Come già riportato da Rockol, Kylie Minogue, Il Volo e Ne-Yo sono i principali artisti che si esibiranno ad uno speciale concerto che si terrà per rendere onore al vincitore del premio Nobel per la Pace. Che poi è, come noto e con una decisione che non tutti hanno accolto con entusiasmo, l'Unione Europea. Lo show si terrà ad Oslo, Norvegia, il prossimo 11 dicembre. I presentatori di quest'anno sono Sarah Jessica Parker, l'attrice statunitense specialmente nota per la sua partecipazione al popolare programma televisivo "Sex and the city", e l'attore scozzese Gerard Butler.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.