Dancevalley: il più grande festival dance olandese

Dancevalley: il più grande festival dance olandese
L’appuntamento con il Dancevalley, uno dei festival all’aperto più importanti in Olanda, è fissato per il 3 agosto prossimo ed i biglietti sono già da ora tutti esauriti. Come ai migliori eventi europei, anche a questo ennesimo appuntamento estivo non mancheranno i dj e i produttori più richiesti del momento; ci saranno infatti Roger Sanchez, Dave Clarke, Sasha, Umek, Yoji Biomehanika, Sister Bliss, The Scumfrog, Ferry Corsten, Hybrid , Fabio, Michel de Hey, Sneak, Billy Nasty, Justin Robertson, Tom Harding, Slam DJs, Andy Weatherall, Johan Gielen, Scott Bond, Marco Carola, Sander Kleinenberg, Aphrodite, Dj Jean, Tom de Neef, Armin van Buuren, Andy Farley, Dimitri, Christian Smith e molti altri. Tra i live in programma quello di Junkie XL, Secret Cinema, The Advent, Circulation . Sul sito ufficiale dell’evento, www.dancevalley.nl, troverete l’elenco completo dei partecipanti.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.