Taylor degli Hanson si è sposato

Taylor degli Hanson si è sposato
Vi ricordate gli Hanson? A metà ’97 la loro freschissima “MMMBop” impazzava nelle classifiche di mezzo mondo. Dei tre fratelli di Tulsa si parlò in tutte le salse, e per loro pareva in arrivo un futuro radioso. Invece, dopo l’album “Middle of nowhere”, trascorsero tre anni di scarsa attività in cui il mondo andò da un’altra parte. Quando tornarono, con l’album “This time around”, le cose erano cambiate. Il disco, sebbene molto più maturo del primo, scivolò via quasi inosservato tra le maglie delle chart. Ora giunge notizia che Taylor, “quello di mezzo”, insomma il più figo dei tre tanto per intenderci subito, si è sposato. Taylor, 19 anni, lo scorso 8 giugno ha detto “sì” alla fidanzata Natalie Anne Bryant a Pine Mountain, Georgia. “E’ stato un matrimonio come lo volevamo, romantico ed intimo”, ha detto il cantante.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.