Paul McCartney si è sposato

Paul McCartney si è sposato
Paul McCartney e Heather Mills hanno detto il fatidico Sì. Verso le cinque (ora italiana) di ieri, martedì 11 giugno, i due sono convolati a nozze e hanno festeggiato a lungo sotto i tendoni montati all'interno di Castle Lesile, nell'Irlanda del Sud (vedi News).

I giornalisti della stampa mondiale hanno assediato il maniero alla ricerca di notizie fresche, ma sono stati prontamente tenuti a debita distanza. Purtroppo per gli sposi, l'emittente televisiva Sky News ha affittato alcuni elicotteri con i quali hanno sorvolato più volte la chiesa del castello durante la cerimonia provocando un rumore assai fastidioso.
Secondo le prime indiscrezioni Heather Mills si sarebbe presentata all'altare con un vestito ideato da lei stessa (e non dalla figlia stilista di Macca), mentre le scarpe del musicista sarebbero state realizzate dallo stilista pugliese Angelo Galasso.
Se la cerimonia è stata accompagnata da musica corale, la festa successiva ha avuto come intrattenitore il chitarrista Eric Clapton al quale si è unita una banda di musicale tradizionale irlandese. (Fonte: Corriere della Sera, La Repubblica, Il Giorno, La Stampa, Il Messaggero)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.