Paul Van Dyk: le ultime notizie

Paul Van Dyk è in partenza per un tour che lo vedrà suonare nei club più prestigiosi degli Stati Uniti durante le prossime tre settimane del mese di giugno.

Il dj produttore tedesco attraverserà il continente americano dalla costa atlantica a quella pacifica, facendo tappa in città come Boston, New York, San Francisco, Miami e Chicago. Il 29 giugno invece volerà in Giappone per una serata organizzata a Tokyo in occasione della finale dei mondiali di calcio. Da tempo, inoltre, l'artista sta lavorando alla colonna sonora del film messicano “La mano del zurlo”, che uscirà ad ottobre. Come se non bastasse, l’instancabile Paul ha già realizzato anche le musiche per una nuova pellicola australiana, intitolata “One perfect day”, in uscita per il 2003. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito Internet www.paulvandyk.de. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.