Simon Cowell vuole escludere Gary Barlow dall'X Factor' UK

Simon Cowell vuole escludere Gary Barlow dall'X Factor' UK

Fine della corsa per Gary Barlow all'interno della versione britannica di "X Factor". Saldamente in sella da due edizioni, il principale compositore dei Take That non si era ancora sbilanciato nei confronti di un terzo mandato ma, ora, anche la sola ipotesi pare tramontare. Se, naturalmente, quanto riferiscono le voci è corretto. Sinitta, la cantante anni Ottanta di "So Macho" e "Toy boy", ex fidanzata del superboss Simon Cowell, ha lasciato ben intendere che Cowell vuole tornare in Gran Bretagna (attualmente è negli USA) per riprendersi il posto che aveva avuto in precedenza. "Mi spiace Gary, ma Simon vuole cancellarti", ha detto a "The People" la 44enne cantante  angloamericana. "Entrambi storcono il naso davanti a certi partecipanti ad 'X Factor', ma l'istinto di Simon è più sviluppato. Simon trova frustrante guardare la trasmissione dall'America perché non può dire la sua, né sulla scelta delle canzoni e né sui concorrenti. E' disperatamente preoccupato perché stanno eliminando dei buoni cantanti, come ad esempio recentemente la sua favorita Ella Henderson. Simon è rimasto sbalordito quando hanno spedito a casa Ella, non riusciva a crederci. Non vuole che cada tutto a pezzi. Adesso dicono che vincerà Christopher Maloney, e occorrerà essere molto creativi se vince lui. Simon teme che potrebbe andare come per Michelle McManus, tutti la votarono perché piaceva a tutti ma, quando uscì il suo disco, non lo comprò messuno".




Contenuto non disponibile







La nona edizione dell'"X Factor" britannico - giudici Louis Walsh, Gary Barlow, Tulisa Contostavlos, Nicole Scherzinger - terminerà il prossimo 9 dicembre.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.