Queens Of The Stone Age e Blur al festival Open'er

Queens Of The Stone Age e Blur al festival Open'er

Come spesso accade, tra i britannici e i tedeschi, tra i primi in Europa ad annunciare i propri festival per l'estate, si inseriscono i polacchi dell'Open'er. Nonostante si ancora presto per il cartellone completo, gli organizzatori annunciano che oltre ai già assicurati Blur, uno dei posti da headliner è stato assegnato ai Queens Of The Stone Age Dal 2006 il festival si tiene sulla costa nord del Paese, presso l'aeroporto di Kosakowo di Gdynia; alla prima edizione attuale (la primissima fu nel 2002 a Varsavia con i Chemical Brothers) parteciparono Manu Chao, Pharell Williams e Placebo.

Il nuovo album della compagine di Josh Homme potrebbe essere consegnato ai negozi, come riportato da Rockol pochi giorni fa, già prima della prossima estate: a spiegarlo è stata la stessa band, che - rispondendo ad un tweet di un fan che chiedeva se l'annunciata apparizione dei QotSA al festival Download prevista per il prossimo mese di giugno fosse successiva alla pubblicazione della nuova fatica di studio - ha commentato laconicamente: "Buona idea". L'Open'er andrà in scena all'inizio del prossimo luglio. I QotSA saliranno sul palco il giorno 5. Biglietti "early bird" (scontati per i primi acquirenti) disponibili solo fino al 15 gennaio 2013 con questi prezzi:.
4-day ticket (3 luglio – 6 luglio) - PLN 370
4-day ticket con campeggio per 6 giorni (2 luglio – 7 luglio) - PLN 450.
Dal 15 gennaio i prezzi aumenteranno di circa il 25%.




Contenuto non disponibile







L'aeroporto più vicino al sito della kermesse è Gdansk (in italiano Danzica)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.