Rockol30

Le canzoni di Adele 'le migliori per addormentarsi'

Le canzoni di Adele 'le migliori per addormentarsi'

Sarà un complimento o una critica? Sicuramente una notizia per sorridere. Un sondaggio condotto da Travelodge, la popolare catena alberghiera con numerosi hotel a prezzo contenuto negli USA, Canada, Gran Bretagna, Spagna, Irlanda, Nuova Zelanda e Australia, ha evidenziato che i gentili ospiti amano addormentarsi specialmente ascoltando le canzoni di Adele. Perché inducono il sonno o per altri motivi? Steve Williams, esperto del Centro del Sonno di Edimburgo, citato appunto da Travelodge ha diplomaticamente glissato limitandosi ad affermare: "I risultati ottenuti da studi intrapresi da vari centri del sonno hanno indicato che ascoltare musica soft e rilassante all'ora d'andare a dormire porta numerosi benefici". Travelodge specifica che al sondaggio hanno preso parte 2000 clienti. Subito dopo Adele si sono classificati, in questa particolare e un po' soporifera classifica, i Coldplay. Chris Marin e soci erano stati i numeri 1 le due ultime volte che il sondaggio era stato condotto, nel 2008 e nel 2010. In Top 5 anche Snow Patrol e One Direction.




Contenuto non disponibile







Nello scorso luglio "Forbes" ha incluso la londinese nell'elenco "List Of The Highest-Paid Celebrities Under 30". La signorina Adkins, nel periodo maggio 2011-maggio 2012, avrebbe guadagnato 35 milioni di dollari e ciò la pone al numero sei dell'elenco. In prima posizione un'altra cantante donna, Taylor Swift.

 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.