Korn: speciale online con video e novità

Korn: speciale online con video e novità

Il portale MSN.

it ha dedicato uno speciale (che rimarrà online fino al prossimo 11 guigno) ai Korn, band di riferimento della scena nu metal a stelle e strisce: collegnadosi all'indirizzo http://www.msn.it/musica sarà infatti possibile vedere il clip di "Here to stay", estratto dall'album di prossima uscita "Untouchable", nei negozi il 10 giugno prossimo. Il video è stato girato da Albert Hughes, regista messosi in luce la passata stagione grazie al lungometraggio "Jack lo squartatore". Inoltre, i fan del gruppo capitanato da Jonathan Davis potranno assistere ad uno speciale "dietro le quinte" (che verrà messo in Rete dal 2 al 11 giugno prossimi) realizzato durante le session di registrazione di "Untouchable": questo documento permetterà di seguire la band durante le varie fasi di realizzazione dell'album, oltre che mostrare lati inediti e curiosi dei sette ragazzi di Barksfield, catapultati sulla ribalta internazionale dopo la pubblicazione, risalente al 1998, dell'album "Follow the leader". E non è finita: sempre collegandosi a http://www.msn.it/musica sarà possibile ascoltare 30 secondi di tutte le tracce contenute in "Untouchable". .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.