Bad Company: divisi, ma in tour

Bad Company contro Bad Company? È in corso una disputa tra le due fazioni della popolare (in passato) band di hard rock. Il problema è che i Bad Company si sono riuniti, dopo lo scioglimento avvenuto nel 1983, ma in due parti separate: in una il cantante Brian Howe (che peraltro non faceva parte della primissima line up, del gruppo ma di una ricostituzione già avvenuta negli anni Ottanta), nell'altra i membri della primissima formazione, quella capitanata da Paul Rodgers.

Howe adesso sventola in faccia agli ex amici un attestato legale che lo autorizzava, già dall'anno scorso, a esibirsi come “Bad Company, former lead singer Brian Howe”; loro invece promettono battaglia perché hanno intenzione di andare in tour per festeggiare il 25° anniversario dall'uscita del primo album. Sembra però che dovranno accontentarsi di fare concerti col nome “The original Bad Company”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.