George Michael, una voce 'bianca' per la musica nera

George Michael, una voce 'bianca' per la musica nera
E' uno dei cantanti bianchi con la voce più potente e flessuosa, ma è probabile che i più ignorino che George Michael fu uno dei pochissimi “pelle di latte” a essere ammesso ad uno spettacolo organizzato dalla leggendaria etichetta specializzata in musica nera, la Motown. Il 19 maggio del 1985, allo show intitolato “Motown returns to the Apollo”, George fu infatti uno degli invitati di punta insieme a Stevie Wonder, con il quale si esibì in “Love's in need of love today”, e “Careless whisper”, riproposta in duetto con il “soul man” Smokey Robinson.

Approfitta degli sconti (validi solo per oggi 28 maggio 2002) di http://www.musicstore.it sugli album di Wham! e George Michael.

Questa notizia è stata realizzata con la collaborazione del Fan Club italiano di George Michael, www.george-michael.it.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.