Ashanti è la nuova stella nera del rhythm & blues

Ha 19 anni e si è impossessata delle hit parade americane.

Ashanti, ombelico in mostra e vestiti succinti, è il nuovo talento della musica nera made in U.S.A. Nella settimana del debutto, infatti, il suo album omonimo, “Ashanti”, ha venduto oltre mezzo milione di copie scalzando dalla vetta delle classifiche Celine Dion, e rimanendo al primo posto per circa un mese. Ma da dove arriva la nuova scoperta dell'R&B moderno?: “Sono nata a Long Island, New York”, ha raccontato Ashanti. “Sono una ragazza che lavora sodo, una cantante che scrive tutto da sé e scrive canzoni persino per gli altri”. Ma Ashanti, anche se vuol dimostrare di essere una donna matura, ha ancora una forte attrazione per quel mondo che conosceva quando era ancora una bambina: “Il mio giorno libero ideale lo passerei sdraiata sul letto, con gelato a volontà e TV accesa su Cartoon Network. Adoro i cartoni animati: ti fatto ridere, fanno bene all'anima e ti allontanano dai problemi di ogni giorno”. (Fonte: Corriere della Sera).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.