One Direction 'invitati alla Casa Bianca da Obama'

One Direction 'invitati alla Casa Bianca da Obama'

Gli idoli teen One Direction sarebbero stati invitati alla Casa Bianca dal recentemente rieletto presidente Barack Obama, secondo una notizia riportata da un tabloid britannico.

Il "Daily Star", il più gossiparo fra i tre maggiori quotidiani popolari del Regno Unito, scrive che, per ringraziare le figlie Malia e Sasha per l'impegno profuso nella campagna elettorale, Obama avrebbe girato al gruppo britannico, del quale evidentemente le figlie sono fan, un invito definito "aperto". Basta consultare il sito degli 1D per notare che la data perfetta, ammesso naturalmente che il report dello Star non sia fasullo, sarebbe quella attorno al prossimo 3 dicembre: in tale giorno, infatti, i ragazzi si esibiranno al Madison Square Garden di New York. "Take me home", il secondo album degli 1D, è in distribuzione in questi giorni e offre questi brani:.

1.     "Live while we're young"      
2.     "Kiss you"      
3.     "Little things"      
4.     "C'mon, c'mon"      
5.     "Last first kiss"           
6.     "Heart attack"      
7.     "Rock me"           
8.     "Change my mind"      
9.     "I would"      
10.     "Over again"      
11.     "Back for you"          
12.     "They don't know about us"      
13.     "Summer love"  .




Contenuto non disponibile







Qualche giorno fa il concorso "Bring me to 1D" che porterà una fan proprio a New York è stato vinto da Flora di Bologna.
 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.