Nuovo singolo per Will Young, il vincitore di 'Pop idol'

Per Will Young, il vincitore del concorsone televisivo britannico "Pop idol", le cose sembrano ora muoversi con ritmi più rilassati dopo che il suo primo singolo ha venduto oltre un milione di copie.

Terminata la curiosità o, come qualcuno ha fatto cinicamente notare, terminata l'isteria delle giovanissime che l'avevano sostenuto una volta che queste ultime hanno appreso che il bel Will in realtà era gay? Comunque sia, ora il cantante ha deciso di riprovarci ed il prossimo 27 maggio spedirà nei negozi il suo nuovo singolo, una cover di "Light my fire". E, con un colpo ad effetto, Young ha anche deciso di smettere di fumare. Il domenicale britannico "News of the world" l'ha infatti immortalato mentre fa il suo ultimo "tiro" prima di gettar via il pacchetto. "E' da tre anni che fumo, ora basta. E' un vizio schifoso", ha detto.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.